E sul siderurgico si divide il sindacato

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

TARANTO – Ora la società civile si mobilita. Dopo anni di convivenza con l'Ilva, la gente prova a ribellarsi al ricatto occupazionale e scende in strada per difendere la città dall'inquinamento industriale che negli anni ha causato – dicono le perizie ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

“Va detto con chiarezza: se si chiudono gli impianti a caldo si chiude l’impianto siderurgico di Taranto”. (Corriere del Giorno)

(ASCA) - Bari, 13 ago - ''Approvo appieno l'operato del magistrato Patrizia Todisco per Taranto e per la salute della comunita' ionica come per tutti gli operai Ilva e ritengo gravissime le ingerenze della politica nel potere giudiziario''. (Agenzia di Stampa Asca)

"Il mese di settembre - dicono le OO.SS.- sarà davvero caldo sul fronte della mobilitazione" (Terni in rete)

L’esecutivo, per bocca del... E ne sono felice, perché nelle prossime ore la partita potrebbe anche sbloccarsi. (Prima Pagina News )

Le strutture sanitarie accoglieranno al meglio chi non è cattolico adeguando gli ospedali italiani con regole e prassi in linea con le “altre” fedi… In questi giorni un gruppo di lavoro, istituito dal ministro della Sanità, sta progettando le linee … Continua a leggere → (quicaserta.it)

È tutta in punta di diritto l'offensiva avviata ieri mattina dai legali del gruppo Riva per cercare di scardinare gli ultimi provvedimenti adottati dal giudice per le ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)