Computer, acquisizione monstre Dell compra Emc per 67 miliardi

Adesso è ufficiale: Dell, numero tre numero tre al mondo dei pc, ha messo sul piatto 67 miliardi di dollari (in contanti e azioni) per l'acquisto della società di archiviazione dei dati Emc. Al fianco del produttore di computer nella più consistente ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'offensiva da 57 miliardi di euro da parte del terzo produttore mondiale di personal computer, Dell, e mirata a conquistare uno dei leader nel campo ... (euronews)

Operazione record: Dell ha acquisito EMC per ben 67 miliardi di dollari, cercando di aprirsi un varco anche nel settore dell'information technology per lo storage, della business intelligence, cloud computing e della virtualizzazione. (Notebook Italia)

Gli analisti assicurano che quella della società statunitense è la più grande acquisizione di ... (businesspeople.it)

New York, 12 ottobre 2015 - Il gruppo Dell, numero tre al mondo dei pc, ha offerto 67 miliardi di dollari per l'acquisto della società di data storage Emc. Nascerebbe il più grende colosso della tecnologia in Usa. (Quotidiano.net)

Un gigante come mai si era mai visto. La compagnia che produce pc, terza al mondo per vendite, rileva il colosso di servizi informatici alle imprese. (Lettera43)

Lo annunciano le due società ... (La Regione Ticino)