Mondiale: la Bronzini chiude ai piedi del podio

Piacenza24 SPORT

Piacenza - Non ce l'ha fatta Giorgia Bronzini, ciclista piacentina in forza alla Nazionale Italiana ai mondiali di ciclismo di Spagna. Nel percorso di Ponteferrada, dopo 7 giri di un circuito di 18 km, la tappa, come da pronostico, si è decisa con una volata. (Piacenza24)

Su altre fonti

Ai piedi del podio,quarta, l'azzurra Giorgia Bronzini, iridata nel 2010 e nel 2011. (euronews)

La 22enne di Reims vince l'oro nella prova in linea femminile dei mondiali di Ponferrada 2014. La francese Pauline Ferrand Prevot si aggiudica a sorpresa il Mondiale di ciclismo sul circuito di Ponferrada ... (Giornale del Popolo)

Giorgia Bronzini sfortunata quarta ai mondiali di ciclismo in Spagna. Il titolo iridato è andato a Pauline Ferrand-Prevot: dopo i 127 km sul circuito di Ponferrada, la francese si è imposta in ... (PiacenzaSera.it)

Battute di un soffio la tedesca Brennauer, argento, e la ... Ferrand-Prevòt ha vinto la medaglia d'oro nella prova in linea femminile ai Mondiali di Ponferrada. (Sportevai.it)

Montpellier – L’epilogo dei mondiali interclub rescue che ha visto oltre 160 team appartenenti ad ogni continente è stato esaltante meno scontato del previsto e in bilico fino all’ultimo. (Bologna 2000)

ARTICOLO PRECEDENTE. Palpitante finale dopo una gara un po' chiusa: lo spunto migliore è della 22enne francese, per la piacentina solo la medaglia di legno. (La Gazzetta dello Sport)