Far west in provincia, provano a rapinare gioielleria. Titolare spara e li mette in fuga. VIDEO

Tele Club Italia INTERNO

Provincia. Si fingono normali clienti e tentano di rapinare una gioielleria. A metterli in fuga il titolare del negozio. I Carabinieri della Compagnia di Nola, al termine di indagini coor- dinate da questa Procura, hanno dato esecuzione all'ordinanza ... (Tele Club Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. (La Repubblica)

Tutto l’edificio è stato isolato e alcune strade vicine sono state evacuate, ma poi l’allarme è rientrato: un uomo, principale sospetto, è stato... (altroquotidiano.it)

Una persona risulta ferita all'addome e sarebbe stata... (Nuovo Sud)

SAVIANO (NA) - Sono stati arrestati i rapinatori che tentarono di svaligiare una gioielleria a Saviano, in provincia di Napoli, lo scorso 7 aprile 2016. (Diario Partenopeo)

(ANSA) – NAPOLI, 19 MAG – I responsabili di un tentativo dirapina in una gioielleria di Saviano (Napoli) durante la qualeil titolare ferì con un colpo di pistola uno dei banditi sonostati arrestati dai carabinieri di Nola in esecuzionedell'ordinanza di ... (euronews)

19 maggio 2016 09:05. Si finsero clienti e aggredirono il titolare con il calcio di una pistola, fortuitamente inceppatasi. (NapoliToday)