Catania Madre e figlio falsificavano danaro

Mediterranews INTERNO

Un 39enne di Catania, Salvatore Massimiliano Guglielmino, ex titolare di una tipografia, è stato arrestato dai Carabinieri. Dovrà rispondere dei reati di falsificazione di monete, detenzione di strumenti atti alla falsificazione e falsità materiale. Denunciata anche ... (Mediterranews)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, G.D.R., era seduto su una panchina della villa ed è stato colto mentre, coi pantaloni sbottonati, compiva atti osceni davanti ad alcuni... (Vesuviolive.it)

Sei nordafricani sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Ragusa per varie violazioni della legge sull’immigrazione nel corso di controlli specifici condotti dai carabinieri a Santa Croce Camerina. (RagusaTG)

Giampiero Modica, modicano 41enne con una sfilza di precedenti penali per estorsione, reati in materia di stupefacenti, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, tentata rapina, ricettazione, millantato credito, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza... (RagusaTG)

I militari della Stazione Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno condotto un’operazione di contrasto ai reati contro il patrimonio, furti e ricettazione, e hanno denunciato quattro persone, tutte straniere. (RagusaTG)

“Doveva essere un incontro di natura tecnica ma la presenza di un solo... (RagusaTG)

Indagini portano all’esecuzione di misura cautelare agli arresti domiciliari. Gli agenti del Commissariato di Milazzo hanno arrestato il 52enne pregiudicato originario di Tripi ma residente a Barcellona P. (Infomessina)