Scossa di terremoto nelle Marche (3.4)

AlgheroNewsGroup INTERNO

Trema ancora la terra in Italia dove alle 17.14 di questo pomeriggio si è registrata una scossa di magnitudo 4,4. L'epicentro è stato localizzato nella zona di Capitignano, Montereale e Campotosto. La scossa è stata nettamente avvertita a L'Aquila ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue lo sciame sismico in Centro Italia: nella notte diverse le scosse di magnitudo superiore a 2. La più potente, invece, è stata di magnitudo 3.9 alle 22:41. (PostGenovaOnline)

A rilevarla sono stati i sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) con una magnitudo di 3.6 della scala Richter e ad una profondità di 10 km e rilevata nel distretto sismico di Macerata. (LaprovinciadelSulcis)

Una scossa di terremoto di magnitudo 7,2 è stata registrata in El Salvador e in Nicaragua, un'ora dopo che l'uragano Otto ha toccato terra proprio in Nicaragua. (CiociariaReport24)

Poco fa, alle ore 15.03, è stata registrata una scossa magnitudo 3.1 sulla scala Richter. Prosegue lo sciame sismico al Centro Italia, con scosse che nella giornata odierna si mantengono finora di debole intensità. (InMeteo)

Si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 che ha causato il crollo di numerose abitazioni nella provincia di Lampa e ha bloccato le linee di comunicazione. In atto controlli per verificare se ci sono morti. (La Prima Pagina)

L’autista è stato sottoposto ad un’inchiesta.Continua a leggere → (La Prima Pagina)