Parma, apre il museo nella Certosa: la visita in anteprima

AlessandriaNews INTERNO

Info - Un museo all'interno del quale si può dormire tra i 12 milioni di opere d'arte e tesori - dalla pittura alla fotografia, dalla scultura alla comunicazione, dal design alla moda - che raccontano il Novecento. Apre al pubblico, sabato 23 maggio nell'anno ... (AlessandriaNews)

Su altre fonti

Come è noto nei salotti del Gossip Andrea Dipré e Sara Tommasi avrebbero dovuto convolare a nozze il 10 giugno. Non è invenzione della stampa, tutto è stato prelevato dalla sua pagina Facebook. (news24h magazine)

Secondo il leader di Forza Italia, il nuovo movimento dei moderati avrà una guida carismatica, ma che non sarà scelta con una consultazione. Pronta la replica di Salvni: «Non ci sono eredi e dinastie». (Palermomania.it)

Lo dice Silvio Berlusconi che esprime il timore che il centrodestra si frazioni ancora e attacca i piccoli partiti che 'guardano solo ai ... (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - "Non penso a un partito unico dei moderati ma penso a un rassemblement con poche linee e punti nel programma da condividere. Potranno entrare in questa area dei moderati partiti, club, associazioni e privati. (Il Messaggero)

(askanews) - Lo scontro, per ora, è a distanza ed è inevitabilmente ovattato dall'imminenza del voto regionale e dunque dal comune interesse di alleati. Roma, 22 mag. (FIRSTonline)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/05/2015 ... Secondo il leader di Forza Italia, il nuovo movimento dei moderati avrà una guida carismatica, ma che non sarà scelta con una consultazione. (Palermomania.it)