Suicida il pilota Alitalia, era stato sospeso per aver sparato in casa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Perugia, 10 giu. - Si e' tolto la vita impiccandosi Maurizio Foglietti, il cinquantenne pilota dell'Alitalia che nella Pasqua scorsa fu denunciato a piede libero per aver sparato alcuni colpi di arma da fuoco nella casa di famiglia, a Todi, durante una lite con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Foglietti il pilota Alitalia è stato trovato morto nella sua abitazione, mercoledì 10 giugno. Secondo le prime informazioni l'uomo si sarebbe impiccato. (Umbria Journal il sito degli umbri)

10 giugno 2015 16.24 E' morto a Todi il pilota dell'Alitalia che era stato sospeso, dopo essere stato denunciato a piede libero per aver sparato alcuni colpi di pistola contro una parete in casa, durante una lite. (Rai News)

Suicida il "pilota di Mattarella". Si è impiccato nella sua abitazione di Todi. (ilgiornaleditalia)

Maurizio Foglietti, pilota di Alitalia, si è tolto la vita impiccandosi. Era stato sospeso dal servizio dopo aver sparato all'interno dell'abitazione di famiglia, in seguito ad una feroce lite con il fratello ... (Fidelity News)

(© Ansa) Nella foto pubblicata ... 10 Giugno 2015. (Lettera43)

Si sarebbe suicidato impiccandosi, Maurizio Foglietti, 50 anni, il pilota Alitalia che nell'aprile scorso, la sera di Pasqua, venne denunciato a piede libero per aver sparato alcuni colpi di arma da fuoco nella casa di famiglia, a Todi, sembra durante una lite con il ... (Corriere Quotidiano)