Come fare a creare note su cellulari e PC con Google Keep

I tempi di sincronizzazione la possibilità di creare note e promemoria con il computer di casa per poi riprendere la consultazione dallo smartphone è sicuramente una grande comodità. Per farlo basta sfruttare il servizio Google Keep, uno dei tanti a ... (Techpost)

Su altre fonti

Durante una delle varie sessioni che si sono tenute al Google I/O 2017, uno degli sviluppatori che era intervenuto per chiedere qualcosa a Dave Burke, VP degli ingegneri di Android, ha posto una domanda molto interessante sulla Android Fireside Chat ... (Android Blog Italia)

Negli ultimi tempi, i megabyte occupati dalle applicazioni sui dispositivi sono aumentati in maniera esponenziale, ma Google, che sviluppa il sistema operativo più popolare al mondo sul mercato portatile, ovvero Android, è al lavoro su un'inversione di ... (Everyeye Tech)

Rivelazioni importanti su Google Fuchsia arrivano direttamente da un ingegnere di Google, sembra che il progetto vedrà la luce tra molto tempo. (KeyforWeb)

La conferenza degli sviluppatori Google è stata temporaneamente sospesa: un incendio è infatti scoppiato in una stanza (sembra si tratti della cucina) all'interno di uno degli stabilimenti dove si stava tenendo uno degli eventi del Google I/O 2017 ... (Tutto Android)

Nonostante si stanno vedendo sempre più segni positivi, la maggior parte degli smartphone che viene immessa sul mercato ha 16 GB o meno di storage interno. (Android Blog Italia)

Il Google I/O appena concluso ha portato con sé molte novità interessanti riguardanti il mondo Android, ma ... (Smartworld)