In ovest Sierra Leone morti salgono a più di 20 al giorno

Romagna Noi ESTERI

È di oltre 20 al giorno il numero delle persone uccise dal virus Ebola nell'ovest della Sierra Leone, in aree lontane da dove sono stati riscontrati i primi casi. Lo riportano il governo di Freetown e i media locali. I nuovi contagi scoperti oggi in due aree nella ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Si tratta del terzo decesso all'interno dello staff Onu a causa dell'Ebola. Un altro membro del personale Onu ha perso la vita contagiato dal virus Ebola. (Palermomania.it)

Non tutti i casi vengono scoperti Ginevra 21 ott. (ASCA) – L'Organizzazione Mondiale della Sanita' (Oms) ha avvertito che i dati riguardanti il numero dei casi di virus Ebola nei tre Paesi piu' colpiti Guinea, Sierra Leone e Liberia) sono sottovalutati. (Internazionale)

(LaPresse/AP) - È di oltre 20 al giorno il numero delle persone uccise dal virus Ebola nell'ovest della Sierra Leone, in aree lontane da dove sono stati riscontrati i primi casi. Lo riportano il governo di Freetown e i media locali. (LaPresse)

(red.) Compie 10 anni il gruppo di Medici Senza Frontiere a Brescia. (Qui Brescia)

Tra le tante perdite e sofferenze, ci sono diverse storie di sopravvissuti. Più di 2.700 di loro sono risultati positivi all'Ebola. (ParmaDaily.it)

Come si diffonde e qual'è la vera origine del virus ebola? Mentre in Africa si muore, e c'è chi cerca disperatamente aiuti e volontari, su internet si diffondono le tesi complottistiche più fantasiose. (Nuova Società)