Rissa nel carcere di Lecce, feriti 9 agenti polizia penitenziaria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Lecce, 21 apr. - Una rissa tra detenuti e' avvenuta nel primo pomeriggio di ieri nel reparto "C2" della quarta sezione del carcere di Lecce durante il momento di socialita' per la festa di Pasqua. Lo ha reso noto il sindacato di polizia penitenziaria Osapp. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A darne notizia Leo Beneduci, segretario generale dell’Osapp, l’organizzazione sindacale autonoma della polizia…Leggi... Nella mega scazzottata sono rimasti feriti nove agenti della polizia penitenziaria con prognosi variabili tra i 6 e gli 8 giorni. (La Prima Pagina)

Slide_carcere-borgo-san-nicola LECCE – Maxi rissa tra detenuti leccesi e baresi nel carcere di Lecce, ieri pomeriggio, durante la fruizione della socialità per la festività di Pasqua. (Corriere Salentino)

Lo afferma l'Osapp (il sindacato degli agenti di polizia penitenziaria), in un comunicato secondo cui i detenuti erano "alticci". (Rai News)

Protagonisti, secondo una nota diffusa dal sindacato Osapp della polizia penitenziaria, alcuni detenuti salentini ed altri baresi. E' il bilancio di un a maxirissa scoppiata nel carcere di Lecce. (Quotidiano di Puglia)

Lecce, 21 apr. (Adnkronos) - Una maxi rissa tra detenuti leccesi e baresi e' scoppiata ieri pomeriggio nel carcere di Lecce, provocando 9 feriti dagli agenti della polizia penitenziaria con prognosi variabili tra i 6 e gli 8 giorni. (Adnkronos/IGN)

Nel giorno di Pasqua sul NYT l'articolo «In Lecce, Making Magic with Humble Ingredients» (A Lecce, creando magie con ingredienti poveri).  (L'Unità)