Luiz Adriano tiene in scacco Destro

Sportal SPORT

I due affari sono legati e tocca allo Shakhtar Donetsk sbloccare il tutto. Il club ucraino deve accettare l'offerta dei giallorossi per il brasiliano di due milioni di euro per il prestito con obbligo di riscato a giugno fissato a 8 milioni. Secondo Sportmediaset, solo ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tourbillon del mercato “offensivo” della Roma si fa sempre più frenetico e in queste ore provocherà un effetto domino. Luiz Adriano alla Roma, Destro al Milan e un arrabbiato Salah che potrebbe restare col cerino in mano. (Calciomercato.com)

Molto del mercato della Roma si decide oggi: sarà infatti questo il giorno del possibile addio di Mattia Destro ai giallorossi (il giocatore avrebbe accettato il Milan, ma la Roma non è ancora del tutto convinta dell'affare) e dell'arrivo di Luiz Adriano dallo ... (Calcio News 24)

Un punto in meno di svantaggio dalla Juventus rispetto allo scorso anno (all'epoca erano 8, oggi 7), 5 punti in meno rispetto a dodici mesi fa, quarto pareggio consecutivo (il sesto, considerando i soli 90 minuti, ... (Tuttosport)

L'arrivo del brasiliano permette al tecnico francese di lavorare proprio a questo cambio di modulo. Destro non aveva le ... (ForzaRoma.info)

E' attesa la svolta a Trigoria sul mercato per quanto riguarda l'attacco: stamattina si dovrebbe sciogliere il nodo Luiz Adriano, ma il direttore sportivo Walter Sabatini sta lavorando contemporaneamente su più tavoli e, quindi, sta trattando anche Mohamed ... (Calcio News 24)

Infront, la società che gestisce un miliardo di euro l’anno, sta per essere acquistata da Wang Jianlin il più grande proprietario di sale cinematografiche del mondo (Corriere della Sera)