UFFICIALE – Balotelli ha firmato il nuovo contratto con il Nizza

Il Calcio Napoli SPORT

Mario Balotelli e il Nizza avanti (almeno) un altro anno insieme: dopo la bella stagione scorsa – con 17 gol segnati in 28 partite – e il terzo posto in Ligue 1 con relativa qualificazione ai preliminari di Champions League, attaccante italiano e ... (Il Calcio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'annuncio è arrivato tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club francese, che però non ha specificato ... (fcinter1908)

You may download video here. Il futuro di Balotelli, accostato negli ultimi tempi a varie squadre europee, sarà almeno per un altro anno al Nizza. (News Mondo)

Mario Balotelli resta al Nizza. Attraverso i propri canali ufficiali, il club francese ha comunicato il prolungamento contrattuale dell'attaccante italiano, autore lo scorso anno di 17 reti in 28 presenze. (TUTTO mercato WEB)

A darne notizia è lo stesso clubrossonero francese con un comunicato sul proprio sito in cui nonviene specificata la durata del nuovo accordo. “Artefice delfavoloso terzo ... (euronews)

Dopo un'estate esatta possiamo dire che l'attaccante ha sfruttato l'occasione nel migliore dei modi, a suon di goal e belle ... (CalcioWeb)

L'ex attaccante di Inter, Milan, Manchester ... (Sportal)