Gli ultimi articoli della notizia

Fiamme nel maneggio, strage di cavalli

GROSSETO - Diciannove cavalli sono morti la notte scorsa nell'incendio della stalla del maneggio Cavallonatura a Marina di Grosseto. L'ipotesi dei vigili del fuoco e dei carabinieri è che l'incendio abbia un'origine dolosa. E nel pomeriggio di oggi un ... (Il Mattino - 20 agosto 2012)

Incendi: Marras, controlli dopo rogo 'Cavallo Natura'

(ASCA) - Grosseto 20 ago - ''Siamo di fronte ad una forma di terrorismo ambientale che deve essere combattuta fortemente; il drammatico episodio del rogo scoppiato nel maneggio ''Cavallo Natura'' di Claudio e Fiorella Catani (nella notte tra venerdi' e ... (Agenzia di Stampa Asca - 20 agosto 2012)

Incendio doloso a Marina di Grosseto, spente le fiamme

Incendio doloso nella pineta di Marina di Grosseto, la situazione è ora sotto controllo. Dopo due giorni ri roghi, le fiamme sono state spente. E i vigili del fuoco hanno trovato gli ''inneschi''. L'INCENDIO. È divampato sabato pomeriggio a Marina di ... (Il Reporter - 20 agosto 2012)

Maremma sotto attacco dei piromani

Tre inneschi trovati in punti diversi della pineta. Adesso c'è la prova scientifica: la Maremma è sotto l'attacco dei piromani. Gli stracci, imbevuti di benzina, sono stati trovati da vigili del fuoco e Forestale. Che, per tutta la giornata, ... (Viterbo News 24 - 20 agosto 2012)

Incendio a Marina di Grosseto: trovati 3 inneschi

Grosseto – E' di origine dolosa l'incendio divampato nella pineta di Marina di Grosseto sabato scorso. I vigili del fuoco hanno infatti trovato in zone distanti tra loro tre inneschi. “Siamo di fronte ad una forma di terrorismo ambientale che deve ... (ObiettivoTre - 20 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....