MotoGp, Valentino a metà dell'opera: “Avanti così e sono perfetto”

La Stampa SPORT

Terzo al Sachsenring (1° Marquez), Rossi finora sempre sul podio. Al giro di boa della MotoGp è a +13 su Lorenzo. E arrivano le “sue” piste. Nove gare sono in archivio e nove sono ancora da scrivere, la stagione MotoGp dopo la gara del Sachsenring è ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'inizio ho fatto dei sorpassi, mi sono trovato in quarta posizione, quando si è svuotato il serbatoio mi sono sentito più a ... (Corriere dello Sport.it)

Condizione atmosferica sul secco, con ... La scelta di gomme diverse di Marquez e Pedrosa – coppia di testa a Sachsenring nel GP di Germania, può aver inciso più di quanto si pensi. (MotorAge New Generation)

Se il Gp del Sachsenring ha ringalluzzito Marquez e Pedrosa e confermato Rossi sempre più leader del Motomondiale, il maiorchino s'è dovuto accontentare di un quarto posto che sa tanto di frenata. (Sportevai)

Dani Pedrosa - Assen 2015 Una battaglia che lascia qualche dubbio, Dani Pedrosa, felice di aver conquistato la seconda posizione ai danni di Valentino Rossi, si rivela soddisfatto a metà, perché quest'anno le Yamaha erano molto più vicine alle Honda di ... (Report Motori)

Il terzo posto raccolto al Sachsenring, nona prova del Mondiale, è qualcosa di veramente importante e prezioso per quanto riguarda la classifica generale, soprattutto per i tre punti guadagnati dal pesarese sul compagno di squadra Jorge Lorenzo... (Il quotidiano Italiano)

Lo spagnolo della Honda, campione del Mondo in carica, ha girato in 1'21"322 precedendo il ... Sachsering (Germania), 12 lug. (LaPresse)