Palermo, Buttaro: “Col Parma dovremo farci trovare super pronti, siamo concentrati sul rush finale”

GoalSicilia.it SPORT

Ai canali ufficiali del club, il difensore del Palermo, Alessio Buttaro, ha spiegato: “Venerdì sera contro la capolista dovremo farci trovare super pronti. Dovremo lavorare duro in settimana e anche all’andata abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà”. “Siamo concentrati per il rush finale e non possiamo più sbagliare. Mancano cinque partite e dobbiamo fare più punti possibili per poi arrivare al 10 maggio con il SudTirol e tirare le somme”. (GoalSicilia.it)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri il Parma ha effettuato una sessione mattutina al Mutti Training Center di Collecchio, svolgendo attivazione, torelli, esercitazione tattica generale finalizzata alla fase offensiva e palle inattive. (Parma Live)

La vittoria dei crociati, infatti, viene data a 2.40, mentre il segno '1' paga 2.85; la 'X', invece, è quotata 3.40. (Parma Live)

Tra i pali ancora Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Diakitè agirà sul centrodestra, dall’altro lato Ceccaroni, al centro potrebbe rientra dal 1’ Lucioni. (GoalSicilia.it)

foto di ParmaLive.com Allenamento al mattino per il Parma in vista del match di venerdì contro il Palermo. al Mutti Training Center di Collecchio, sul campo 1, la squadra ha svolto attivazione, torelli, esercitazione tattica generale finalizzata alla fase offensiva e palle inattive. (Parma Live)

LE ULTIME: Mister Mignani deve rinunciare ancora agli infortunati Vasic e Ranocchia, ma poi tutta la rosa è a disposizione. Sarà ancora 3-5-2 il modulo di partenza, che può trasformarsi in 4-3-3 muovendo qualche pedina, con Pigliacelli a difendere i pali. (GoalSicilia.it)

Ecco le statistiche e i precedenti del match rivissuti attraverso i dati in pillole dell’agenzia Opta. Sarà il Palermo a sfidare il Parma nel match in programma venerdì 19 aprile allo stadio Renzo Barbera di Palermo (ore 20:30, diretta su Sky Sport, Dazn e Now) e valido per la trentaquattresima giornata del campionato Serie BKT. (Sport Parma)