Natalità, il ministro Costa: “Serve un testo unico sulla famiglia”

l'Unità.tv INTERNO

Razionalizzazione, riordino, riorganizzazione. Sono i tre punti fermi della legge delega sulla famiglia che il ministro per gli Affari regionali e Autonomie con delega alla Famiglia, Enrico Costa, intende presentare il prossimo 13 settembre e della ... (l'Unità.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ne parla da quai nove mesi, ma finalmente sembra essere tutto pronto per il Bonus Cultura destinato a chi diventa maggiorenne nel 2016: i ragazzi di 18 anni avranno a disposizione un importo di 500 euro da spendere entro la fine del 2017 in eventi culturali, teatro, cinema, mostre e musei; vediamo quali... (Corretta Informazione)

"Con i miei uffici stiamo lavorando a una bozza di delega al governo per una ricognizione e il riordino delle misure a sostegno della famiglia", ha precisato Costa, sottolineando che nel tempo sono state approvate misure per il sostegno alla famiglia ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il Governo è preoccupato dal calo delle nascite, una tendenza che in Italia ... (road2sportNews)

Sulla stima dei soldi a disposizione il ministro tiene le carte coperte: "Sulle risorse non posso dire nulla". (ReggioNotizie)

Una proposta che a ... L'idea, vista l'insufficienza dei fondi a coprire tutto il 2017, era quella di concedere il bonus bebè solo alle donne Under 30. (Investire Oggi)

"Troppe misure sperimentali o troppe misure a termine non garantiscono questa sicurezza e questa certezza di cui hanno bisogno i giovani per mettere al mondo dei figli con serenità" ha aggiunto il Ministro Costa che ha concluso l'intervento a Radio 24 ... (Alghero News Italy)