Storace assolto in Appello: definì "indegno" Napolitano

zz7 INTERNO

Francesco Storace, leader de La Destra, esulta perché oggi i giudici della Corte d'Appello di Roma lo hanno assolto dall'accusa di vilipendio nei confronti dell'allora Capo dello Stato Giorgio Napolitano. Storace era stato condannato in primo grado a ... (zz7)

La notizia riportata su altri giornali

(AdnKronos) - E' ferma da un anno alla Camera la proposta di legge per la modifica del vilipendio, reato previsto dall'articolo 278 ... Roma, 1 giu. (Alghero News Italy)

Cercansi Mostrino disperatamente. (La Repubblica)

Lo ha scritto via social network Facebook, dalla sua pagina ufficiale, il leader della Destra Francesco Storace dopo che i giudici della Corte d'Appello di Roma lo hanno assolto dall'accusa di vilipendio al capo dello ... (CiociariaReport24)

Assolto Storace dall'accusa di vilipendio. Il leader de La Destra Francesco Storace è stato assolto in appello dall'accusa di ... (Stadio24.com)

I fatti che gli erano contestati risalgono alla fine del 2007, quando denunciando "l'uso spregiudicato del voto dei senatori a vita per il governo Prodi", definì l'allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "indegno", per cui scattò d ... (Il Ponente)

I giudici della prima corte d'appello di Roma hanno assolto Storace, presente in aula, con la formula «perché ... (Il Secolo d'Italia)