Galantino insulta i politici: «Harem di cooptati e di furbi»

il Giornale INTERNO

S osteneva il saggio Nanni Moretti che alle feste si viene notati di più quando non si va. In mancanza di argomenti andrebbe fatta brillare, piuttosto, l'assenza. Così ha fatto Monsignor Nunzio Galantino. Il segretario della Cei, sfiancato da giorni di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il segretario generale della Cei ha deciso di non presenziare a un incontro su De Gasperi per evitare nuove polemiche dopo quelle sui migranti, ma il testo del suo discorso riaccende gli animi. Salvini: «Non so da quale uovo sia uscito». (Palermomania.it)

Dopo le dichiarazioni dure contro la Lega sui ... (Il Messaggero)

Il segretario generale della Cei, monsignor Nunzio Galantino, non si è recato questa sera a Trento per l'annuale lectio magistralis in onore di Alcide De Gasperi, così da evitare «con la mia sola presenza – ha scritto in una ... (Avvenire.it)

Non basta rinunciare all'intervento pubblico su Alcide De Gasperi, pur preparato con passione. ROMA. (Giornale di Sicilia)

(askanews) - "Pensiamo spesso che il buon cattolico sia un uomo a metà, una via di mezzo tra gli ambiziosi e i disperati e non è vero. Roma, 18 ago. (askanews)

L ... (Ultima Edizione.Eu)