Amazon Pay arriva anche in Italia, e il pagamento digitale è più facile

L'OSSERVATORE D'ITALIA ECONOMIA

Grazie al connubio fra Internet e i dispositivi mobile, il sistema dei pagamenti sta mutando in maniera repentina. Il colosso di cupertino ha dato inizio a tale rivoluzione, e proprio dopo Apple Pay, arriva in Italia anche Amazon Pay. Con esso e il ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La notizia riportata su altre testate

E' possibile pagare prodotti e servizi sui siti web dei marchi aderenti utilizzando le informazioni del proprio account Amazon: basterà inserire username e password Amazon e la transazione verrà così completata, in totale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sistema integra l'account del sito di ecommerce per pagare su altri portali, a cominciare da Vueling e Europ Assistance. I pagamenti ... (Wired.it)

Con Amazon Pay è quindi ora possibile pagare prodotti e servizi sui siti web ... Che nel mondo Travel è già utilizzabile sul sito di Vueling e su quello di Europ assistance. (missionline)

Il colosso Usa delle tecnologia sta puntando forte su Amazon Pay e si sta ponendo sempre più come piattaforma di pagamenti, ragionando alla stregua di un circuito di carte di credito in diretta concorrenza con PayPal. (LaprovinciadelSulcis)

Il servizio è attivo da oggi 18 aprile. Il nuovo servizio. (Sky Tg24)

Amazon Pay è arrivato in Italia ed è da oggi disponibile per l'acquisto di prodotti e servizi all'interno dei siti web aderenti: la sfida a PayPal è iniziata? I clienti Amazon possono da ora pagare i loro acquisti utilizzando le informazioni del ... (Tutto Android)