Abidal, evoluzione positiva

Tuttosport SPORT

(ANSA) - MADRID, 11 APR - Il giocatore del Barcellona Eric Abidal, che ieri ha subito un trapianto di fegato, e il donatore, un suo cugino, presentano una evoluzione positiva. Lo ha detto il presidente del club blaugrana Sandro Rosell. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Eric Abidal resta ricoverato nell'ospedale di Barcellona dove ieri ha subito il trapianto del fegato donatogli dal cugino. (Sport News.eu)

L'operazione di trapianto del fegato di Eric Abidal, difensore francese del Barcellona, è durata nove ore. (CalcioPro.com)

L'intervento, durato nove ore, è andato bene. Così la moglie di Eric Abidal in un messaggio affidato alla pagina facebook del giocatore del Barcellona, che ieri si è sottoposto a un trapianto di fegato. (Il Messaggero)

Lo ha detto il Presidente del Barcellona, Sandro Rosell a margine di una conferenza della Caritas contro la disoccupazione giovanile con l'arcivescovo di Barcellona, Lluis Martinez Sistach. (Metro)

Tante ne sono servite per il difficile trapianto parziale di fegato (donazione del cugino Gerard) a cui è stato sottoposto il difensore del Barcellona Eric Abidal, tornato in ospedale un anno dopo l'asportazione di un ... (Calciomercato.com)

BARCELLONA MOGLIE ABIDAL L'OPERAZIONE E ANDATA BENE / BARCELLONA – La moglie di Eric Abidal ha rassicurato tutti i tifosi del giocatore dopo l'operazione di trapianto al fegato che ha dovuto sostenere il terzino del Barcellona. (Calcio mercato web)