Google investirà in Italia 900 milioni nei prossimi 5 anni

Computerworld Italia ECONOMIA

Nella nota Fabio Vaccarono, Managing Director di Google Italy, commenta così l’annuncio: “Da molti anni Google è impegnata in Italia per diffondere le competenze digitali utili a trovare un lavoro o far crescere un’attività.

Sempre a partire da oggi, Google.org fornirà un grant di un milione di euro a Unioncamere, per supportare nella trasformazione digitale le piccole e medie imprese italiane in difficoltà. (Computerworld Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Da molti anni Google è impegnata in Italia per diffondere le competenze digitali utili a trovare un lavoro o far crescere un’attività. La crisi ha accelerato il nostro uso della tecnologia, ora la tecnologia può aiutarci a uscire dalla crisi. (QuiFinanza)

È su questa linea, arricchita da nuovi strumenti, che intendiamo proseguire con il nuovo progetto Italia in Digitale, rivolto in particolare alle piccole e medie imprese. (Metropolis)

È su questa linea, arricchita da nuovi strumenti, che intendiamo proseguire con il nuovo progetto Italia in Digitale, rivolto in particolare alle piccole e medie imprese. (Live Sicilia)

Lo afferma Fabio Vaccarono, Managing Director, Google Italy, in merito al nuovo piano che prende il via oggi. "È su questa linea, arricchita da nuovi strumenti, che intendiamo proseguire con il nuovo progetto Italia in Digitale, rivolto in particolare alle piccole e medie imprese. (ROMA on line)

Google.org fornirà inoltre un grant di 1 milione di euro a Unioncamere, per supportare nella trasformazione digitale le piccole e medie imprese italiane in difficoltà. È su questa linea, arricchita da nuovi strumenti, che intendiamo proseguire con il nuovo progetto Italia in Digitale, rivolto in particolare alle piccole e medie imprese. (businesspeople.it)

“Con questo nuovo impegno, Google intende ora aiutare altre 700.000 persone e piccole e medie imprese a digitalizzarsi, con l’obiettivo di portare il numero complessivo a oltre 1 milione per la fine del 2021”. (elivebrescia.tv)