Sicurezza e cultura. La strategia di Matteo Renzi

Artribune INTERNO

Una manovra di 2 miliardi, dopo i fatti del 13 novembre a Parigi. Investimenti per la sicurezza, ma anche per la cultura. Il Primo Ministro Matteo Renzi ritocca la legge di stabilità, rimanda alcuni tagli alle tasse e fa fronte all'emergenza del ... (Artribune)

Su altri giornali

“Il Coordinamento degli Studenti del X Municipio, in rappresentanza di tutti gli studenti del territorio, si schiera contro la strumentalizzazione politica operata dal Blocco Studentesco, nei confronti dell’occupazione dell’istituto Faraday”. (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA - "Un investimento di 50 milioni di euro per la strumentazione delle forze dell'ordine, a fronte però di un processo di chiarezza e di riorganizzazione: ad oggi le forze di polizia sono troppe, devono diventare 4 entro l'anno». (DiariodelWeb.it)

«Cogliere negli occhi dei ragazzi un improvviso bagliore di passione, di curiosità, di piacere della conoscenza: è ciò che ci dà forza ed entusiasmo ogni giorno.... (La Stampa)

Un cambiamento in corsa alla legge di Stabilità dal peso di 2 miliardi di euro. Accanto alla ... (Rosa Rossa)

Roma - Affrontare la minaccia terroristica "solo sul ... (Stadio24.com)

Certo, se si perseguirà il disegno prospettato dal premier, non sarà necessario trovare coperture specifiche per queste misure, visto che dovrebbero essere legate, al posto dell'anticipo del taglio Ires, alla concessione di circa 3 miliardi di ... (Stadio24.com)