Lenovo svela il primo smartphone con Google Tango, è PHAB2 Pro

Lenovo presenta Phab2 Pro il primo smartphone dedicato all'Augmented Reality (AR), in grado di sfruttare la tecnologia Tango di Google. Nella strategia del vendor grande attenzione all'evoluzione Iot, AR e VR, ma con l'obiettivo finale, a partire dai ... (ITespresso.it)

La notizia riportata su altre testate

PHAB2 Pro: il primo smartphone al ... (Lupokkio.it)

Lenovo ha appena svelato il nuovo Phab2 Pro, il primo smartphone Project Tango, durante l'evento Tech World della società tenutosi a San Francisco. (PC Revenge)

Con la presentazione, nella giornata di ieri, di Lenovo Phab 2 Pro, il primo smartphone consumer ad integrare Project Tango, è ufficialmente iniziata l'era dei dispositivi che riconoscono la propria posizione nello spazio, con tutto ciò che ne può ... (AndroidWorld.it)

Dopo tre anni di ricerca e ... Il primo dispositivo con tecnologia Tango è ufficiale: dalla partnership tra Lenovo e Google nasce PHAB2 Pro, sul mercato da settembre a 499 dollari. (Webnews)

Come? Con Project Tango, la nuova tecnologia sviluppata da Google. L'azienda leader nel mondo dei PC, lancia il suo innovativo telefono cellulare in grado di riconoscere gli ambienti circostanti. (La Gazzetta dello Sport)

Lenovo PHAB2 Pro, il primo ... di Matteo Acitelli. (Tech Fanpage)