Gentiloni, grazie a Napolitano e Renzi

Tiscali INTERNO

(ANSA) - ROMA, 31 OTT - "Ringrazio il presidente della Repubblica Napolitano e il presidente Renzi per la fiducia accordata. E' una grande responsabilità. Lavoreremo in continuità con Federica Mogherini". Così il neoministro degli Esteri Paolo Gentiloni ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

(Teleborsa) - Svelato il mistero sul successore di Federica Mogherini, che ieri si è dimessa da deputata, oggi da Ministro degli Esteri per volare a Bruxelles, dove dal 1° novembre ricoprirà la carica di Alto Rappresentante dell'Unione Europea per la politica ... (Teleborsa)

RomaUna trattativa estenuante, con pochi paletti fissi. Ci vediamo al Quirinale». (il Giornale)

La politica estera non è ... 31 ottobre 2014 19.10 Il neo ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, al termine del giuramento al Quirinale, ha ringraziato il presidente della Repubblica Napolitano e il premier Renzi "per la fiducia". (Rai News)

Roma, (askanews) - "L'Italia è un grande Paese e sugliequilibri globali, sul futuro politico dell' Europa, sullosviluppo del Mediterraneo il governo Renzi deve dare il suocontributo con una politica che deve essere all' altezza diquesto grande Paese". (Corriere Nazionale)

Roma, 31 ott. (TMNews) - Al palazzo del Quirinale, "ha prestato giuramento nelle mani del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni. (TMNews)

A sorpresa Paolo Gentiloni è il nuovo Ministro italiano degli Esteri e oggi alle 18 farà il proprio giuramento al Quirinale. (Italia 24 News)