Studio Onu, Svizzera è Paese più felice del mondo

Milano Finanza ESTERI

E' la Svizzera il paese più felice del mondo, seguito da Islanda, Danimarca, Norvegia e Canada. A stabilirlo è una ricerca internazionale sulla felicità, pubblicata a New York, il World Happiness Report delle Nazioni Unite. La classifica, in cui l'Italia si piazza al ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Classifiche Leggi gli altri articoli. Qual è il Paese più felice del mondo? La Svizzera. (Investire Oggi)

La Svizzera è il Paese più felice al mondo -Redazione- La Svizzera si aggiudica il primo posto come Paese più felice del mondo, almeno stando al “rapporto sulla felicità nel mondo”, realizzato per il programma di sviluppo sostenibile dell'ONU dai Prof. (Articolotre)

Italia solo 50° in graduatoria, paga la corruzione dei politici e la mancanza di un sistema sociale adeguato ... (Fidelity News)

(AGI) - New York, 24 apr. - Contravvenendo all'immaginario collettivo secondo un rapporto Onu la Svizzera e' la nazione piu' felice del mondo, seguita da Islanda, Danimarca, Norvegia e Canada. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'annuale ricerca vede la Svizzera in prima posizione. (il Journal)

A seguire Islanda, Danimarca, Norvegia e Canada. Chi pensa a qualche paese caraibico oppure ai paradisi lontani ... (il Giornale)