Terra dei Fuochi: un problema giunto fino alle pendici del Vesuvio

  Lunedi 1 dicembre a Villa Fernandes, bene confiscato alla camorra in territorio porticese, si é tenuta un importante evento riguardante la “Terra dei Fuochi“. Il dibattito si é incentrato su come il biocidio non riguardi più solo la provincia di Caserta ma come si sia ormai esteso anche nella zona... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’8 dicembre, a Rotondella, l’XI edizione della festa “Ra Stippl’a a vutt”, organizzata dalla Pro-loco del paese e patrocinata dal Comune di Rotondella, dall’Apt Basilicat e dall’Unpli. (La Prima Pagina)

L’AQUILA – La Pro Loco di Coppito, anche per quest’anno, organizza il concorso “Il Mio Presepe”, aperto a tutti e completamente gratuito, … (L'AquilaOggi)

CIVITAVECCHIA – Al fine di CONSENTIRE il regolare svolgimento delle manifestazioni natalizie deliberate dall’Amministrazione Comunale le sale studio della Biblioteca saranno chiuse al pubblico secondo il seguente calendario: SABATO 20 DICEMBRE – MATTINA LUNEDI’ 22 DICEMBRE – POMERIGGIO MARTEDI’ 23 DICEMBRE... (La Voce del Popolo )

Purtroppo […] (La Voce del Popolo )

Appuntamento il 4 dicembre alle 21. (San Marino Fixing.com)

La sfida di Natale promossa dall’associazione Touxion con il concorso ‘Presepi e Quartieri’ appassiona sempre di più. (Città di Ariano . IT)