Bombe a New York, è caccia a un 28enne afghano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

Le bombe potrebbero essere un atto di terrorismo con legami internazionali. Lo dichiara il governatore di New York Andrew Cuomo. Ieri il governatore aveva affermato che l'attacco non sembrava collegato al terrorismo internazionale. Bombe in Usa, è ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo a sospettare delle derive estremiste di Ahmad Khan Rahami, 28enne di origini afghane con passaporto americano considerato autore dell’attentato di Chelsea, era stato suo padre, che nel 2014 denunciò il figlio alle forze dell’ordine. (La Stampa)

Ammirava Osama Bin Laden e in un video rideva mentre si esercitava in vista degli attentati. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Il nome di Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, non era del tutto sconosciuto all'Fbi. (La Regione Ticino)

La pista del terrorismo, almeno a livello giudiziario, sembra essere esclusa dalle autorità nel caso delle bombe negli Usa. (Leonardo.it)

Lo afferma, in un'intervista a FoxNews, Maria, la madre della figlia di Rahami. Ahmad-Rahami NEW YORK, 20 SET – Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe in New Jersey e a New York, odiava l'America e i gay. (Imola Oggi)

Inchiesta sulla strage della Ferrotramviaria: sulla linea tra Bari e Barletta si era rischiata un'altra collissione e l'azienda licenziò un macchinista e..... (La Repubblica)