Per Llorente è crisi nera, Morata prenota un posto

JuveNews24 SPORT

L’edizione odierna di Tuttosport parla chiaramente di crisi per Fernando Llorente, centravanti della Juventus, ancora a secco di gol. Secondo il quotidiano sportivo torinese, Allegri continua a ritenere lo spagnolo il partner ideale per Carlos Tevez, ma il buon lavoro svolto a Vinovo da Alvaro Morata mettere... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Olympiacos – Juventus, terza giornata del gruppo A di Champions League. La Juve di Allegri vuole ripartire da Atene, dopo lo stop di Reggio Emilia e la sconfitta di Madrid... (sporth24)

TORINO (Italia) - Ha aspettato con pazienza il suo momento, ha cercato di sfruttare le occasioni che ogni tanto gli ha riservato Allegri, ha “maledetto” quell'infortunio a inizio preparazione che l'ha costretto a partire ad handicap, ma ora Alvaro Morata è pronto ... (TicinOnline.ch)

Probabilmente non ci dormirà in queste notti: cambiare o non cambiare sistema di gioco? Massimiliano Allegri è giunto forse al momento topico della stagione in cui deve prendere una decisione forte. (JuveNews24)

Dopo quanto è accaduto l’anno passato però la Juve non può... (JuveNews24)

Ci pensa però Stephen Lichtsteiner a suonare la carica per i compagni e per tutto il popolo bianconero,... (JuveNews24)

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Young Boys: "In campionato mancano punti, serve più 'cazzimma'". (GOAL )