Sentenza Tnas: squalifica di Mauri ridotta a 6 mesi

Sport 24 Ore SPORT

Finalmente una buona notizia in casa Lazio, infatti il Tribunale Nazionale di Arbitrato dello Sport ha ridotto la squalifica di Stefano Mauri da 9 a 6 mesi. Dunque il capitano biancoceleste potrà far ritorno in campo il 2 Febbraio quando i capitolini saranno ... (Sport 24 Ore)

Su altri giornali

Il Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport del Coni, terzo ed ultimo grado di giudizio della giustizia sportiva, ha oggi accolto parzialmente la domanda di arbitrato del giocatore della Lazio Stefano Mauri e confermato la decisione della Commissione ... (Viola News)

LAZIO SQUALIFICA MAURI DERBY CHIEVO / ROMA - Stefano Mauri non tornerà a disposizione di Edy Reja per la partita contro il Chievo del 2 febbraio, bensì per il derby con la Roma del 9 febbraio. (Calciomercato.it)

Il calciatore Stefano Mauri. Abbassata a sei mesi dal Tnas. (Lettera43)

E' stata ridotta, infatti, la squalifica di Stefano Mauri da nove mesi a sei. Il centrocampista, quindi, tornerà a disposizione del tecnico Reja già dal 2 febbraio, ... (Fantagazzetta)

Scalpita: «Daje Lazio, è quasi finita». Il ritorno sognato: Mauri giocherà il derby. (AS Roma Radio)

Dopo due ore di dibattimento al Foro Italico, Stefano Mauri torna in campo con la possibilità di disputare la stracittadina il 9 febbraio. La…Leggi Tutto → Squalifica ridotta di tre mesi. (La Prima Pagina)