broken age arrivera sulle console sony il 29 aprile

Double Fine Productions ha annunciato, nella giornata di oggi, la data di uscita di Broken Age sulle console Sony. Il titolo in questione è previsto, dunque, per il 29 aprile prossimo su PS4 e PS Vita. L' avventura grafica, divisa in 2 atti, di Tim Schafer godrà delle funzinolaità cross-buy e cross-save, ciò... (Games World)

Su altre testate

Abbiamo anche visto il rettile acquatico che mangia uno squalo e gli altri dinosauri. Nel frattempo ecco una foto della squadra di Velociraptor e di alcuni membri del cast. (Mister Movie)

The Chinese Room ha annunciato, in data odierna, che lo sviluppo di Everybody' s Gone to Rapture sta volgendo al termine. Lo studio non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale ma ha lasciato intendere che i giocatori non dovranno attendere molto prima di poter mettere le mani sul gioco. (Games World)

Nuove immagini del film ci rivelano il look dei due giovani protagonisti e di una squadra di famelici Velociraptor addestrati da Chris Pratt! (Movieplayer.it)

Il costo del dispositivo si è praticamente dimezzato e, da adesso in poi, verrà venduto alla modica cifra di 45 sterline. Sony UK ha annunciato, in data odierna, il taglio di prezzo ufficiale di Playstation TV, a causa delle scarse vendite riportate. (Games World)

Arrivano in homevideo gli episodi della serie tv Ninjago, ispirata all'omonima linea di giocattoli Lego, ambientata in Giappone e nata nel 2011. (Movieplayer.it)

Ecco quanto riportato: "Per la prima volta nella serie Arkham vestirete i... Amazon.com potrebbe aver rivelato alcuni importanti dettagli sulla storia del DLC di Harley Quinn. (Games World)