Fassina, l'accusa al premier: «Fu il capo dei 101 franchi tiratori»

Il Messaggero INTERNO

«Non è un segreto» che Matteo Renzi nel 2013 abbia guidato i 101 che bocciarono Romano Prodi al Colle. Così il deputato della minoranza Pd Stefano Fassina. «A differenza di quelli che oggi chiedono disciplina e due anni fa hanno capeggiato i 101, noi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riduci carattere Ingrandisci ... 22/01/2015 Per Stefano Fassina il capo dei 101 franchi tiratori che tradirono Pierluigi Bersani e non votarono Romano Prodi era l'attuale premier. (Famiglia Cristiana)

Tira aria di resa dei conti nel Pd. Parole ... (Il Secolo d'Italia)

Il dottor Sottile è saldamente in corsa anche se gli italiani non lo sopportano. Grillo e Casaleggio provano a rientrare in partita: "Renzi, ora dacci i nomi". (il Giornale)

Lo Articolo Alfano: nessuna traccia "infiltrazioni" pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

“Non è un ... matteo renzi Questa volta a scoccare la freccia è Stefano Fassina che attacca duramente il premier e segretario del partito Matteo Renzi. (Italia 24 News)

(askanews) - Stefano Fassina, esponente della minoranza Pd, ha accusato il premier Matteo Renzi di essere stato lui a capeggiare i 101 franchi tiratori che nel 2013 affossarono l'elezione di Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. (askanews)