Scala, Pereira rimane in bilico. Controlli incrociati in Austria

Pisapia: «Situazione delicata». Salta la presentazione della stagione. Il sindaco o un suo delegato si metterà in contatto col Festival di Salisburgo. La relazione verrà inviata al ministro Franceschini cui spetta la scelta finale. di Nicola Palma. Scala, niente ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Al nuovo sovrintendente sono... (La Prima Pagina)

A Milano il primo cittadino (senza fascia tricolore) ai giardini Ramelli con l'assessore Maran e consiglieri pd: nemmeno la Moratti aveva mai partecipato. (La Repubblica)

Si era dichiarato “tranquillo” Alexander Pereira, che dal primo ottobre dovrebbe prendere il posto di Stephane Lissner come Soprintendente alla Scala, pochi minuti prima dell'inizio del Cda nel quale si discuteva anche degli spettacoli già acquistati ... (Metro)

(ANSA) - MILANO, 28 APR - Il futuro sovrintendente alla Scala Alexander Pereira non partecipa alla riunione informale del Cda del Teatro in cui si dovrebbe parlare dell'acquisto di opere dal Festival di Salisburgo, di cui è attualmente responsabile. (Tiscali)

Da ieri, mercoledì 30 aprile 2014, è indetta la Manifestazione d’interesse per l’individuazione del Sovrintendente dell’Ente Teatro di Messina, il cui bando è pubblicato su:... (Infomessina)

Francamente incomprensibile la cautela con cui Giuliano Piaspia si muove sulla vicenda Pereira. (Myword.it)