La Juve vince 2-1 a Firenze e vede lo scudetto

Adnkronos SPORT

La Juventus vince anche al Franchi di Firenze e vede lo scudetto. La squadra di Allegri si impone 2-1 sui viola grazie alle reti di Mandzukic e Morata e grazie ad uno straordinario Buffon. I bianconeri, se il Napoli non dovesse vincere all'Olimpico ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Le voci sul futuro di Paulo Sousa non sono mai mancate nel corso degli ultimi mesi, un po' per l'eccellente partenza della Fiorentina e i relativi, indiscussi meriti del tecnico, un po' perché lo stesso portoghese non si è mai sbilanciato sulla ... (Leonardo.it)

Ma nella corsa all'Europa League la Fiorentina si ritrova a tifare Juventus. ". (GOAL )

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato dopo il ko interno contro la Juventus: "I ragazzi sanno che possono giocarsela contro tutti, il livello che abbiamo dimostrato è stato altissimo. (Calciomercato.com)

I viola non mollano, attaccano, Buffon e' insuperabile, poi arriva l'errore di Bonucci e, al 36' della ripresa ... (Stadio24.com)

GAZZETTA DELLO SPORT – Non bene Tagliavento ed errore pesante anche per l'assistente Giallatini. Nel primo tempo la Juve va in gol con Khedira su assist di Mandzukic: annullato per fuorigioco (c'è) del tedesco. (Viola News)

Come riporta Il Giornale, la parata di Buffon sul rigore di Kalinic e la traversa del croato a pochi minuti dai titoli di coda della sfida del Franchi è l'immagine dello scudetto bianconero messo in cassaforte. (TuttoJuve.com)