Rating Ubi Banca, S&P conferma BBB-

Investire Oggi ECONOMIA

Buone notizie per Ubi Banca. Gli analisti di Standard and Poor's hanno confermato i rating sulla struttura patrimoniale di Ubi Banca (BBB-/A-3) nonostante il recente downgrade del rating sovrano della Repubblica Italiana. Secondo gli analisti, il livello di ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(AGENPARL) – Roma, 19 dic – In data 18 dicembre Standard & Poor's Ratings ha confermato i rating precedentemente assegnati a Credito Emiliano (Credem) a lungo termine “BBB-” e breve termine “A3″ nonostante l'agenzia ritenga che il rischio ... (Agenparl)

L'agenzia ha confermato i rating di Ubi Banca (BBB- e A-3, in linea con il rating dell'Italia) con ... (Finanzaonline.com)

Acqualatina informa che, al fine di permettere lavori di manutenzione sulla condotta adduttrice in Via Appia, nel Comune di Minturno si effettuerà un abbassamento della pressione del flusso idrico dalle ore 08:30 alle ore 17:00 di lunedì, 22 dicembre 2014. (Minturnet)

Colpiti 11 istituti, tra cui Intesa, Unicredit e Bnl. Non hanno neppure fatto in tempo a ringraziare, a suon di rialzi, la Federal Reserve per non aver impresso ... (il Giornale)

(Teleborsa) - L'agenzia di rating Standard & Poor's ha confermato il rating sul debito di Credem, reiterando un “BBB-” per il lungo termine e “A3” per il breve termine. L'outlook invece è migliorato a stabile da negativo. (Il Messaggero)

L'istituto toscano è sceso del 4,17% a 0,4983 euro. Il quotidiano ... (SoldiOnline.it)