Italia, Conte su Balotelli: "Non può allenarsi. Inutile tenerlo in gruppo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Durante la conferenza stampa della vigilia di Italia-Croazia, Antonio Conte è stato interpellato anche in merito alla decisione di rimandare a casa Mario Balotelli: "Ha un'infiammazione alla zona pubica - spiega - e non poteva allenarsi. Inutile dunque tenerlo ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Era successo con gli ultrà serbi a Genova, anche quelli croati a San Siro non hanno voluto essere da meno. (Datasport)

Dopo il lancio di fumogeni durante Italia-Croazia, diversi ultras ospiti hanno lanciato oggetti verso le forze dell'ordine al di fuori dell'impianto milanese. Caos all'interno dello stadio ma anche all'esterno di San Siro. (Tiscali)

Durante la partita di ieri 16 novembre, per la qualificazione agli Europei, disputata a Milano tra l'Italia e la Croazia, ad un quarto d'ora dalla fine del match, con risultato di 1-1 l'arbitro Kuipers è stato costretto ad interrompere la partita per il lancio di fumogeni ... (Blogncc.com)

Sono sedici gli ultrà croati finiti in carceri dopo i fatti incresciosi di Mila no. Sono accusati a vario titolo di violenza e minacce a steward e addetti ai controlli dello Stadio San Siro, e inevitabilmente di lancio di petardi. (JuveNews24)

1-1 il finale match non facile per Buffon e compagni . Candreva in ottima ... (Il Giornale dello sport)

Il governatore di Francoforte in audizione al Parlamento Ue. (La Repubblica)