Il pugno di ferro di Abu Mazen, via l’immunità agli avversari

La Stampa SPORT

Pugno di ferro del presidente dell’Autorità palestinese Abu Mazen contro l’opposizione interna. L’erede di Arafat ha tolto l’immunità parlamentare a cinque deputati del partito Al-Fatah. I deputati sono indagati e sono stati posti sotto sorveglianza, nonostante tre di loro abbiamo cercato rifugio nella sede della Croce rossa internazionale. Il giro... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria contro il Sassuolo ha rilanciato l'Inter di Stefano Pioli che torna a respirare l'aria d'Europa. (Sportal)

L'Inter ha deciso di accontentare Stefano Pioli: la società nerazzurra sta lavorando per acquistare un centrocampista di sostanza ma con i piedi buoni. (Calciomercatonews.com)

Queste le sue parole: «Il... (Calcio News 24)

Ormai non ci sono più dubbi: l'Inter, nel mercato di gennaio, si muoverà concretamente per regalare a Pioli un centrocampista centrale di sostanza e con piedi buoni, meglio se un regista classico. (fcinter1908)

MERCATO IN USCITA – “In vista del mercato di gennaio, l'Inter si muove concretamente per regalare a Pioli un centrocampista centrale di sostanza e con piedi buoni, meglio se un regista classico. È questa l'unica richiesta fatta dal tecnico. (Inter-News)

Thiago Silva - PSG: ufficiale il rinnovo del contratto del difensore brasiliano. Niente Juventus per il centrale: Thiago ha firmato il rinnovo. (Calcio News 24)