«Tre telefonate prima del sì. Che fatica»

il Giornale SPORT

Il presidente Figc: «Serviva dare il bastone del comando a un condottiero. Orgoglioso di averlo scelto». JGr - Mer, 20/08/2014 - 07:00. Roma «Ci sono volute tre telefonate per convincere Antonio, alla fine ha ceduto, ma che fatica. Devo ammettere che la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. (Adnkronos)

La conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. (Rai News)

L’uomo di 48 anni si è presentato di fronte a due bimbe di dieci anni, si è denudato e ha iniziato a toccarsi. E’ scattato subito l’allarme e la Polizia è riuscita a individuarlo e a bloccarlo. (La Prima Pagina)

Presente Lotito e si capisce il perché. ROMA - Prima conferenza stampa di Antonio Conte da ct. (Corriere dello Sport.it)

Contano i fatti diceva il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio. Ed il primo fatto è la firma che Antonio Conte appone sul contratto di fronte alla stampa. (DiariodelWeb.it)

E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund".... Il capocannoniere della Serie A, però, per poco non è rimasto a Torino, sponda bianconera: "Fosse stato per Conte - ha detto in un'intervista alla Repubblica - Adesso sarei alla Juve. (Calcio World)