Mika: “Sanremo è molto importante per la musica italiana”

Mika è uno degli attesissimi ospiti di stasera sul palco dell'Ariston. In conferenza stampa L'istrionico cantautore e showman anglo-libanese ha parlato anche di quello che pensa della musica italiana, sottolineando come il festival sia importante per ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altre testate

All'Ariston arriva il giornata delle cover. (CataniaPolitica)

Così Mika ha introdotto il suo omaggio sanremese a George Michael attraverso l'esecuzione di "Jesus to a Child", il brano che risulta un malinconico tributo all'amico brasiliano di Michael, Anselmo Feleppa ... (Gayburg)

Se l'Italia è davanti alla tv per seguire il Festival di Sanremo, Emiliano Viviano ha altri gusti: "Preferisco un Savoia-Cavese del '92/93". (GOAL )

Viviano show: "Il Festival? Preferisco Savoia-Cavese"

L'intensità di Fiorella Mannoia, la grinta di Paola Turci, la forza interpretativa di Ermal Meta, il pugno nello stomaco di Marco Masini: con la serata dedicata alle cover, come da tradizione, il festival di Sanremo "si rilassa" giocando con ... (Il Giornale di Vicenza)

Ma la sua ... (TvZap)

Mika è l'ospite internazionale di questa serata del Festival ed entra sul palco come fosse un veterano. Il suo italiano con pronuncia un po' alla Ollio con Carlo Conti che lo imita piace tantissimo e il pubblico lo apprezza molto. (Notizie.it)