Niang, l'anti-rigorista ci ricasca: i tifosi del Milan si sentono traditi

Eurosport.it SPORT

L'ennesimo errore dal dischetto del francese evidenzia un problema che costringerà Montella a mandare un altro giocatore sul dischetto: il 21enne ha dei limiti ed è stato caricato di eccessive responsabilità. " L'ho visto andare sul dischetto ma non ... (Eurosport.it)

Su altri giornali

Calcioscommesse Atalanta: fine dell'ennesima inchiesta sull'ex capitano Cristiano Doni, imputato anche dalla giustizia sportiva per la partita col Crotone pareggiata 2 a 2 nell'aprile 2011 in Serie B. (Calcio News 24)

L'attaccante dell'Hellas Verona, Giampaolo Pazzini, ha confessato di essere stato più volte vicino a vestire la maglia della Juventus Giampaolo Pazzini, attaccante dell'Hellas Verona, che a suon di goal sta trascinando la società veneta in Serie B, ha parlato in un'intervista rilasciata a Il Guerin Sportivo... (Calcio News 24)

"Ma nel complesso penso che il Milan abbia fatto una grande partita, abbiamo giocato con grande maturità, dopo i primi 20 minuti bloccati siamo venuti fuori, abbiamo limitato la Roma in tutte le sue individualità e mi dispiace per i ragazzi che erano ... (road2sportNews)

Un doppio ex, che gioca in anticipo la sfida di stasera all'Olimpico ... (Leggo.it)

Anche Verona, insieme a 3 mila piazze d’Italia, ospiterà nel prossimo fine settimana varie iniziative per la raccolta (Verona Oggi)

Il giovane Locatelli, centrocampista del Milan, ha parlato del suo momento nel corso della festa del settore giovanile rossonero. Le sue parole Manuel Locatelli, insieme a Gigio Donnarumma, è uno dei simboli dell'ItalMilan e della rinascita rossonera. (Calcio News 24)