David Bowie avrebbe dovuto recitare nella nuova serie "Twin Peaks"

Roma, 17 mag. (askanews) - David Bowie avrebbe dovuto partecipare al sequel della serie "Twin Peaks". A rivelare la notizia è l'attore Harry Goaz, il quale ha svelato che il Duca bianco avrebbe dovuto partecipare recitando un un piccolo cameo se il ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

… Matteo Renzi avrebbe voluto leggere in Mondovisione, ma che un solerte consigliere ancora capace di vergogna gli ha letteralmente strappato dalle mani. 9) Scopriremo se la leggenda del “terzo occhio” è solo una boutade... (Rosebud Giornalismo online)

Proprio in merito ai preparativi di questa manifestazione,... (Mister Movie)

Tra gli oltre 200 attori del nuovo Twin Peaks c'era anche David Bowie, secondo quanto riportato da Harry Goaz. (IGN Italia)

In occasione della presentazione della programmazione 2016-2017, l’emittente statunitense ha mostrato agli inserzionisti una... (Mister Movie)

Andrà in onda il prossimo 26 giugno, dal “Partenope Village” (con la registrazione effettuata il 1° giugno), la prima edizione del “Festival Partenope” L’appuntamento è sull’emittente “Partenope Tv” (canale 188 del digitale terrestre e 890 e 920 su piattaforma Sky) per assistere alla rassegna canora con la... (NapoliTime)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Star Trek Beyond: dopo il trailer, ecco il poster ufficiale! Giusto ieri vi abbiamo mostrato il primo teaser trailer su Star Trek Beyond, la nuova serie tv edita CBS. (Mister Movie)