Iraq: Unicef in prima linea ad Al Houd, a sud di Mosul - VIDE

askanews ESTERI

Bagdad, 21 ott. (askanews) - L'Unicef si mobilita in Iraq prima della battaglia di Mosul. Il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia che si occupa di assistenza umanitaria per i bambini e le madri in stato di necessità di tutto il mondo ha raggiunto ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

stampa. commenta. (Wired.it)

I guerriglieri di Daesh domenica hanno attaccato la città Rutba nella provincia irachena occidentale di Anbar, tuttavia, l'attacco è stato respinto dai militari iracheni, comunica l'agenzia Associated Press da un messaggio dal comando centrale iracheno. (Sputnik Italia)

Sarebbero queste le difese approntate dai seguaci del califfo Al Baghdadi per la battaglia finale per difendere ... (Wired.it)

I peshmerga curdi hanno preso il controllo della cittadina di Bashiqa, a nordest della roccaforte jihadista. I miliziani tentano di creare un diversivo, lanciando un'offensiva nella provincia occidentale di Anbar. (Il Fatto Quotidiano)

I terroristi le hanno ucciso il padre e lei è rimasta con la madre nel suo villaggio per tre giorni senza cibo né acqua. (il Giornale)

Massacro di innocenti a Mosul, mentre attorno alla città, la "capitale" irachena del Califfato, infuria la battaglia. (Il Mattino)