Senza ripresa il debito/Pil italiano torna a salire

Fanpage ECONOMIA

Il debito/Pil italiano continua a peggiorare come conferma Eurostat: dal 132,6% di fine 2013 al 135,6% di fine marzo. Colpa dell'assenza di crescita che impedisce di tener dietro al costo del debito pubblico. Così quella sulla "flessibilità" in Europa rischia di ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo trimestre di quest'anno il rapporto debito-Pil del nostro Paese ha superato la soglia del 135% attestandosi al 135,6% rispetto al 132,6% dell'ultimo trimestre del 2013 e al 130,2% del periodo gennaio-marzo dell'anno ... (La Stampa)

La conferma di quanto facilmente prevedibile giunge puntualmente dai dati dell'Eurostat che oggi hanno certificato come il ... (Bluerating.com)

Nei primi tre mesi di quest'anno il rapporto tra debito pubblico e Pil è salito al 135,6%, un livello superiore non solo a quello stimato per l'intero anno dal governo nel Def dello scorso ... (Tiscali)

Nel primo trimestre di quest'anno il rapporto debito/pil dell'Eurozona è cresciuto al 93,9 per cento dal 92,7 per cento dell'ultimo trimestre del 2013. Davanti a tutti la Grecia che ha registrato un valore pari al 174,1 ... (Finanza Blog ATuttoNet)

Il rialzo rispetto al trimestre precedente (quando era ... (AGI) - Bruxelles, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La conferma di quanto facilmente prevedibile giunge puntualmente dai dati dell'Istat che oggi hanno certificato come il debito/Pil ... (Bluerating.com)