Il Toro di oggi e il torpedone della vergogna: la foresta di Cairo è un deserto

Tuttosport SPORT

Molti tifosi del Toro pensano, per buona fede ed educazione, che Superga non sia posto indicato per le contestazioni, in quanto suolo sacro dove dovrebbero regnare silenzio e raccoglimento o comunque rispettosa compostezza; insomma, lì, a pochi passi dal muro del pianto granata, ci si deve comportare a modo. In compenso qualche giocatore , di quelli che loro incredibilmente ancora riescono ad applaudire, a sostenere « solo per la maglia », a sopportare, li può definire « pezzi di merda » . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Insulti ai tifosi del Torino durante le celebrazioni per i 75 anni della tragedia di Superga da parte di alcuni calciatori: nel mirino Pellegri e Lovato, che hanno risposto alle accuse sui social. (Fanpage.it)

Andrea Pavan, con un editoriale pubblicato oggi sulle colonne di Tuttosport, riassume perfettamente quello che è successo nelle ultime 48 ore in casa Toro, partendo dal video di insulti dei giocatori ai tifosi che ha fatto il giro del web. (Torino Granata)

Cosa penso del video di insulti ai tifosi del Toro nel giorno di Superga giuseppe culicchia (La Stampa)

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Il senso dei fischi e il senso degli applausi . I fischi sono arrivati contro il Bologna, e sono stati rivolti ad alcuni singoli come, a fine gara, a tutta la squadra (nonché a Cairo , contro il quale ripetutamente le due curve hanno alzato cori di contestazione). (Tuttosport)