Coronavirus, Cairo a sorpresa: 'In questo momento tante aziende vendono di più'

AreaNapoli.it ECONOMIA

L'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano apre con il seguente titolo: "Fatturo col Covid-19: il video “piazzista” di Cairo".

Il Fatto Quotidiano continua così: "Il Papa prega nel vuoto di San Pietro, Cairo fattura nel salotto di casa.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha pubblicato un video sui suoi canali social che ha scatenato delle polemiche.

L'attuale presidente del Torino ha registrato un video parlando del coronavirus come di una opportunità per aumentare il fatturato, come stanno facendo altre aziende. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E l’obiettivo è salvare le aziende e salvare i lavoratori che le costruiscono tutti i giorni. Mi dispiace, dico e faccio quello che penso perché domani ci sia ancora terra da coltivare e da mangiare per tutti. (Leggo.it)

Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. Sullo scudetto: "Non andrebbe assegnato perché il campionato non è finito e ci sono tre squadre in fazzoletto. (La Gazzetta dello Sport)

Quindi un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. Un disagio per i club ma soprattutto per i giocatori: “Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocando a luglio e agosto. (Torino Granata)

Non ho sentito neanche Andrea Agnelli dire che andrebbe assegnato”. Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. (IlNapolista)

“NON MOLLATE, ANZI, RADDOPPIATE L’ATTIVITA'”. Cairo, infatti, nel videomessaggio, incita i suoi venditori a sfruttare il momento: “Mi sento come se fossi nel 1996, quando abbiamo lanciato la Cairo Pubblicità, eravamo scatenati e abbiam fatto cose incredibili. (Cronaca Qui)

A dirlo, ai microfoni di "Radio 1', il presidente del Torino Urbano Cairo che nel corso dell'intervento s'è espresso anche sul taglio degli stipendi dei calciatori in questo momento di emergenza: "Ci deve esser un contributo di tutti per uscire da questa situazione e ripartire. (Tutto Napoli)