Wall Street: apertura invariata in attesa della Fed

Finanza.com ECONOMIA

Oggi, Wall Street ha aperto con un andamento orizzontale, in seguito alla seduta caratterizzata da alti e bassi nella giornata precedente. Gli indici S&P 500 e Nasdaq hanno terminato la sessione in territorio negativo, nonostante avessero raggiunto, solo il giorno prima, i livelli di chiusura più alti dall’agosto 2022 per l’S&P 500 e dall’inizio dell’anno per il Nasdaq. Il rischio di un default statunitense, che avrebbe potuto avere gravi ripercussioni sull’economia mondiale, sembra essere stato scongiurato. (Finanza.com)

Su altri giornali

Il Dow Jones perde lo 0,12% a 33.798,12 punti, il Nasdaq sale dello 0,52% a 13.305,12 punti mentre lo S&P 500 avanza dello 0,28% a 4.305,80 punti. . (Tiscali Notizie)

Nasdaq 100 S&P 100 (Borsa Italiana)

Wall Street chiude gli scambi in frazionale rialzo e sui livelli migliori della giornata, a dispetto delle incertezze che precedono la settimana della Fed (la prossima) e di alcuni deludenti dati macro, come le richieste di sussidio, che sono aumentate più del previsto. (Finanza Repubblica)

L’indice S&P 500 è salito leggermente venerdì dopo aver segnato la chiusura più alta dell’anno, mentre gli investitori guardano ai nuovi dati sull’inflazione che saranno resi noti la prossima settimana e all’ultimo annuncio della Federal Reserve. (Finanzaonline)

United Health 3M (Finanza Repubblica)

Tesla apre la rete di ricarica a General Motors, Braze alza la guidance, torna la calma su Coinbase, DocuSign batte le attese e  Sonoma Pharmaceuticals balza del 50%: cinque titoli da tenere sotto controllo (Milano Finanza)