Da oggi stop al pesce fresco in Adriatico: blocco di 42 giorni

Romagna Noi ECONOMIA

ROMAGNA - Stop al pesce fresco a tavola da oggi, per l'avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta da pesca italiana lungo l'Adriatico da Trieste a Rimini. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca nel sottolineare che il provvedimento ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

“Ci troviamo di fronte – ha commentato il presidente provinciale di Coldiretti Vicenza, Martino Cerantola – ad una belva che non si fermerà... (Vicenzareport)

La tre giorni di “Mareviglioso – la festa del pesce e palio del mare” a Polignano a Mare Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

RIMINI - Stop al pesce fresco a tavola da oggi per l'avvio del fermo pesca nel tratto che va da Trieste a Rimini. (NQ News)

Ad annunciarlo è la Coldiretti regionale dopo la pubblicazione del decreto ministeriale che ha l'obiettivo di garantire il ripopolamento dei pesci nel mare. Nelle Marche il fermo pesca scatterà l'11 agosto. (Viniesapori.net)

Nei primi 5 mesi di quest’anno sono stati confiscati 40 lotti, e i numeri sono raddoppiati rispetto all’anno precedente.... (Il Fatto Alimentare)

Da domani 28 luglio niente pesce fresco in tavola per gli italiani per oltre un ... Il provvedimento a rotazione lungo le coste italiane ha l'obiettivo di garantire il ripopolamento dei pesci nel mare. (Fanpage)