Terremoto di magnitudo 4.0 al confine tra Emilia e Toscana

Blasting News INTERNO

La scossa di terremoto che ha colpito il centro Italia al confine tra le regioni Toscana ed Emilia quest'oggi alle 12.45 ha avuto una intensità di 4.0 gradi della scala Richter. La profondità è stata localizzata ad una profondità di ben 12,3 chilometri in un'area ... (Blasting News)

La notizia riportata su altri giornali

Inaugura martedì 9 settembre alle 21 il primo appuntamento di "Ilaria e le altre, ovvero della bellezza eterna", ciclo di incontri di letteratura, filosofia, arte e musica promosso dal Comitato Nuovi Eventi per Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca (Nove da Firenze)

Trema l'Appennino modenese (Nove da Firenze)

Epicentro tra le province di Modena e Pistoia, profondità di 12,3 chilometri, scossa di magnitudo 4. Nessun danno a persone o cose - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Lo rende noto la stessa protezione civile della Regione Toscana, spiegando che la ... (Zazoom Blog)

La magnitudo 4.0 registrata oggi da Ingv, è stata identificata sulla base di oltre 250 stime delle stazioni gestite. (Centro Meteo Italiano)

L'epicentro del sisma e' localizzato nella zona Abetone-Fiumalbo, sull'appennino pistoiese, a cavallo quindi fra la Toscana e il versante emiliano della provincia ... - Scosse di terremoto di magnitudo 4 sono state registrate oggi alle 12.45. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)