Il Comune di Napoli offre un lavoro al fratello di Davide Bifolco

Vesuviolive.it INTERNO

Il Comune di Napoli ha deciso di offrire un’opportunità lavorativa, per facilitare il reinserimento sociale, ad uno dei due fratelli a Davide Bifolco, il 17enne morto nel Rione Traiano a causa di un colpo di pistola da parte di un carabiniere. La notizia è stata divulgata tramite un’e-mail proveniente... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per verificare il contenuto del pacco sono ora in azione... Sul posto sono intervenuti in un primo momento i carabinieri della compagnia Vomero. (NapoliTime)

VASTO – Al via una raccolta firme sulla unificazione delle forze di Polizia e sulla … (Vasto 24)

Il lavoro degli Agenti ha portato ad un arresto e a due denunce L'articolo Arresti droga San Salvario Torino, risultato controlli Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

VASTO – Un giovane, alcuni giorni fa, si è introdotto in un supermercato e ha … (Vasto 24)

Secondo i primi accertamenti condotti dai Carabinieri di Correggio, intervenuti sul posto per eseguire i... (Bologna 2000)

Sebbene riescano a compiere in poco più di un minuto furti di costose biciclette dalle rivendite di tutto il nord Italia, questa notte gli “specialisti” delle super bike di rientro da un raid furtivo nel modenese, si sono “imbattuti” nei Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Reggio... (Bologna 2000)