Kucka giura: "Sarò da Milan. Che sorpresa essere qui"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Primo giorno da milanista per Juraj Kucka, che sta sostenendo le visite mediche: "Sono molto contento - ha detto lo slovacco- È stata una sorpresa per me, spero di aiutare la squadra ad arrivare in alto. Io darò tutto quello che ho, voglio dimostrare ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

08.20 - Reso noto il programma del calciatore slovacco che dopo le visite mediche si recherà al CONI per l'idoneità. 07.55 - E' il giorno di Juraj Kucka in casa Milan. (TUTTO mercato WEB)

Prime ... - "Sono molto contento, ora finisco le visite mediche e poi si chiude. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I rossoneri trattano con il Genoa per un esterno (Calcio World)

MILAN SCATENATO Attivissimo su più fronti, il club rossonero è senz'altro il protagonista indiscusso della giornata di calciomercato. (Mai Dire Calcio)

Dopo la doppia operazione Balotelli-Kucka, tutt'altro che gradita alla tifoseria, sono sempre più insistenti le richieste di prepensionamento dell'amministratore delegato, ritenuto il maggiore responsabile di un mercato estremamente costoso ma tutt ... (DiariodelWeb.it)

In attesa di diventare un nuovo giocatore del Milan, il centrocampista Juraj Kucka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Proverò a dare il massimo possibile per dimostrare che sono da Milan – dice a 'Sky Sport' -. (Calciomercatonews.com)